L’affittacamere Le Ninfe è situato in una zona tranquilla della città, a circa un chilometro dal centro storico e a circa 200 metri dalla Casa di Cura Piacenza.

La struttura, di nuova realizzazione in palazzina indipendente con piccolo giardino privato, è costituita da 5 camere ognuna con ingresso indipendente.

Le camere dispongono di arredi semplici ma moderni e ben curati, di aria condizionata (freddo/caldo), di televisori schermo piatto, comodini, armadio, scrivania, minibar, bagno privato con box doccia e asciugacapelli.

Camere non fumatori.

 


The landlord Le Ninfe is located in a quiet area of the city at about 1 kilometre from the town centre and only 200 metres from the Casa di Cura Piacenza.

The new construction is an independent building with a small private garden ,consisting of 5 bedrooms each with a private entrance.

The rooms have simple modern furnishings, air-conditioning (hot/cold), flat screen televisions, bedside tables, wardrobe, desk, minibar, private bathroom with shower and hairdryer provided.

Smoking is not allowed in the rooms.